domenica ho fatto con la motocompagnia un giro per le montagne francesi e mentre andavo mi sono detto:
MA STA CB A MIO PARERE TANTO CESSO NON E', TUTTI SI FERMANO A GUARDARLA, TUTTI MI FANNO I COMPLIMENTI E A GUIDARLA MI DIVERTO...
poi inizia la strada tortuosa ed il ritmo sale, ok non devo fare il prepotente come dice la mia metà devo accendere il cervello ma la strada è pulita, il tempo è bellissimo con sole e cielo terso e asfalto ottimo quindi rimaniamo in poche moto quando la velocità aumenta.
Mi diverto tantissimo e ok la moto inizia un poco a rimbalzare per le sospensioni ma non credetevi che le altre moto rimangano incollate all'asfalto ed io mi dico "ADESSO SI BALLA".
Quindi la strada si trasforma nella contea di HAZZARD (vi ricordate la serie TV americana con la macchina che saltava...) e che ridere perchè mi sono entusiasmato a correre e a ballare fino in cima dove quando sono arrivato di qualche decina di secondi prima degli "sceriffi" ho tolto velocemente guanti e casco mi sono messo appoggiato alla moto come se fossi lì da una decina di minuti ad aspettare. Al loro arrivo ci siamo come sempre fatti i soliti discorsi da imbecilli e guardato le gomme ma in questi momenti mi sento sempre molto contento di andare in moto e di condividere la passione con altre persone un poco matte come me.

Ciao a tutti fabiosire
ad agosto la mia cara cb va in cima allo stelvio...