di grifone il martedì 28 luglio 2009, 8:05
Ragazzi finalemente mi ha scritto l'Honda, ecco l'email
Buongiorno Sig. GAGGERO,
ho letto e curato il suo caso contattando diretamente la MotoSport di
Genova.
Al momento abbiamo iniziato una verifica su quella che è stata la causa
che ha portato al malfunzionamento di cui ci parla.
Honda si è mossa immediatamente per far luce sulla faccenda, impegnandosi
come sempre al massimo per cercare di migliorare qualità, servizio e
sicurezza.
Il miglioramento del prodotto avviene anche grazie alle segnalazioni che
giungono attraverso i canali più vari, primi fra tutti i Concessionari e i
clienti. Dispiace però che sia occorso un problema di questo tipo.
Per quanto riguarda invece il gadget costituito da portachiavi e
portadocumenti, le confermo che le verrà spedito in settimana all'indirizzo
da lei fornito. Mentre il buono per i 4l di olio che potrà ricevere al
momenot del verrà inoltrato subito dopo l'estate.
Sicuro del fatto di poterle essere d'aiuto per qualsiasi evenienza,
sperando che quello che le è accaduto rappresenti un singolo episodio che
non le abbia fatto perdere fiducia nella casa dall'Ala Dorata, colgo
l'occasione per inviarle
Distinti Saluti.