Sempre a scherzare e a prendermi in giro, ma va bene così non preoccupatevi. Dovrei fare il discorso di rito che di norma segue ogni investitura e da un chiacchierone come me chissà adesso cosa vi aspettate.
Non voglio annoiarvi con le mie problematiche personali, ma ho passato un paio di giorni in tensione per un malore avuto in Ufficio ieri, esami conclusi oggi e per fortuna solo un po' di stress e fatica da lavoro, ho acceso il pc solo per pochi minuti, chissà sti briganti cosa staranno combinando mi sono chiesto e piacevole sorpresa la voce del capo in mp che mi annunciava quanto poi avete saputo. Stavo un po' giù a dire il vero e leggere di Marzio mi ha rasserenerato e compiaciuto, e non parlo solo della nomina a staff, ma del rassicurante garbo a cui questo ragazzo perbene ci ha abituato.
Marzio, ti ringrazio per la fiducia e la stima accordatami, ma non è tutta farina del mio sacco, la crescita di ogni essere è data dal confronto con gli altri, questa community non è la vita che facciamo, ne ci risolve i problemi quando chiudiamo alle nostre spalle la porta di casa, ne ci da da mangiare, ma non ne possiamo fare a meno, ognuno per un motivo diverso o magari lo stesso (CB a parte) abbiamo bisogno di cb1000r.it, ormai ha contagiato un po' tutti ed è difficile restarne in disparte distaccati, si sente proprio il bisogno di scendere in pista e farsi trascinare da una sana e inconsapevole libidine( sugar docet) o semplicemente starsene in disparte con pochi amici a scambiare due chiacchiere, rilassarsi e magari incazzarsi ma con il fine ultimo di stare bene con tutti.
Il grosso del lavoro è stato fatto, Marzio non si è mai risparmiato in questo e sempre prendendo ogni volta le decisioni giuste quando è stato necessario, il plauso per la fattiva e preziosa collaborazione ai moderatori e la presenza di ogni iscritto sono la storia di questo forum, tante piccole perle a costruire la più preziosa delle collane.
Sono contento di stare con voi, l'investitura di oggi mi da gioia e mi emoziona e state tranquilli che non mi darà alla testa, continuerò a divertirmi come ho sempre fatto, a farmi prendere in giro e a prendere in giro, a ridere e a piangere e all'occorrenza ad incazzarmi ma sempre tenendo presente il rispetto chè è dovuto ad ognuno.
Ringrazio tutti per gli auguri e vi abbraccio con profonda e sincera amicizia.
