Penso che il prezzo di vendita sia come da mercato meno i danni più gli accessori che ho messo.
Dopo una bellissima mattinata per le strade di tolfa e bracciano in moto con un'amico " anche lui con la sua moto, fotunatamente", dirigendomi verso casa e non mancava molto all'arrivo uscendo dal raccordo anulare direzione via della pisana verso il centro nella rampa di uscita seguivo una smart alla velocità di 40 o 50 km/h, giunti alla linea di arresto la smart ha proseguito, a questo punto io mi sono girato per vedere chi sopraggiungesse e ho notato che arrivava un camion della nettezza urbana, naturalmente per me la smart era passata ma come ho rimesso lo sguardo avanti era ferma
a questo punto ricordo solo che sono volato e vi lascio immaginare con chi sono andato ad impattare, si proprio lui, il camion della nettezza urbana, che non so se per fortuna o per sfortuna mi ha solo maciullato un piede sotto la ruota mentre era inchiodata, adesso sono a letto con tre dita del piede amputate, le due rimaste hanno fratture scomposte e tutta la pianta del piede riattaccata perchè mi era rimasta nella scarpa con le dita ma fortunatamente me l'hanno riattaccata.
P.s. sulla moto si è rotta la leva frizione la pedalina marce è saltata la plastica avanti alla strumentazione e una piccola abbrasione sul codino.
Non ho fretta di vendere la moto ma prima che io sia al 100% passerà troppo tempo e non vorrei farla impolverare troppo

e vi garantisco che sono pazzo per la mia cb e mi si spezza il cuore al solo pensiero di venderla ma non posso fare diversamente.
Un grandissimo grazie per la vostra solidarietà.