ciao raga..........ho appena fatto un malanno da poco che però mi sta sul caxxo e nn poco perche lunedi dovevo partire per le ferie in moto e invece per colpa di sta roba mi sa che andrò via in auto...vi spiego:
arrivo davanti al garage per parcheggiare l'auto di mio padre,mi accorgo che avevo lasciato la moto dietro alla mia deltina allora che faccio la sposto e intanto penso a un utente del forum che aveva messo male la cavalletta della cb e gli era caduta(e dentro di me dicevo come avesse fatto ad nn accorgersi che era messa male) intanto faccio un sorriso alla morosa che mi stava aspettando in macchina,metto in cavalletta la moto,mollo il manubrio e inizio a vedere la moto che va giu a rallentatore

troppo giu..... vedo che si appoggia con lo specchietto sul muro....sta per andare giu...ho il tempo di aver un flash rapido che mi avverte che ho combinato na cagata....in una frazione di secondo lo specchietto salta....mi immolo contro la moto con le ginocchia e per fortuna riesco a tenerla e a raddrizzarla prima che cadesse per terra....(mi saranno scoppiate un paio di ernie sulla schiena) in finale mi e saltato il perno dove si avvita lo specchietto.....quindi niente di dannoso(cmq domani mattina con la luce vedo se ci son altre sorprese ma penso di no)quindi senza specchietto nn vado da nessuna parte...