come detto da autostrade , bollino nero e direi che ci hanno beccato a1 e a 14 completamente intasata da vacanzieri ...
la cosa che guardavo e mi sono domandato : ma si e' cosi tanto entusiasti per partire per le vacanze che non si guarda la sicurezza ?????
non ci crederete ho visto bambini dormire nel baule della macchina ( naturalmente mente andava non in autogril ) con tanto di cuscino sotto alla testa
gente ferma in corsia di emergenza e ripartire con bottiglie e bicchieri sulla cappotta dell'auto
camminare vicino all'auto con fido ( povero cagnolino chissa quanto fumo di scarico delle auto a mangiato )
gente che va destra e sinistra per il semplice motivo che una corsia va piu' forte che l'altra ( max 10 km )
quando si riusciva ad accelerare un po (max con il cb 110 km ) la gente stava sulla seconda e terza corsia e la prima era libera

non vi dico i bagagli legati sul porta pacchi

ne avrei per ore sono rimasto veramente senza parole
io mi ritengo un po' precisino pero' usare la testa ogni tanto non guata mai
al posto di fare leggi solo per far cassa una buona pubblicita' con buona educazione e le regole minime di come si gira in auto sarebbe molto meglio

aggiungo un'ultima cosa i bambini vanno legati al seggiolino e' per la loro sicurezza caxxo , piuttosto ci si ferma 30 volte o si parte di notte cosi dormono e non si stancano a stare legati sul seggiolino ....
scusate lo sfogo ma certe cose non le sopporto proprio
buone ferie