Quando volevo comprare questa moto e leggevo questo forum ( senza offesa per nessuno ) sembrava che alla prima buca il cb dovesse decollare o ondeggiare.... Poi ho capito che è sbagliata l'aspettativa di noi utenti circa le sospensioni del cb che, a mio modesto avviso, vanno non bene ma strabene in città e percorsi extra urbani.
Secondo me per il tipo di moto sono giuste così.. Morbide ? Ciò si traduce in una indubbia comodità e confort in città! Ed in strade piene di avallamenti, buche e imperfezioni del manto,come a Roma, direi che è una gran bella sorpresa, per quanto mi riguarda..
Io in pista non ci andrò mai nè mi interessa andarci e per me le forche ,seppur un tantino morbide, sono comode per la guida urbana. Io vengo da un superduke 2007 e vi dico la sincera verità, credevo di pentirmi ed invece sono contentissimo di tornare a casa sempre fresco, riposato e non troppo provato...e comunque a cavallo di un signor mezzo, che fatto provare a vari amici appassionati, ha suggerito tutti pronuciamenti entusiastici sul mezzo!
Unica mia sincera nota,

...? non avrei speso 9000 euro per il nuovo e sono stra-stra-stra contento di essermela portata via ad e. 7500 usata del 2009,, permutando con pochi euro la mia, per di più carbon look come piaceva a me!
GRANDE CIBBi'! :>