Caro Tex, cari amici,
io non sono proprio salito.. non sulle moto ma direttamente a Milano..
ma in base al racconto di Loverock mi sono immedesimato nel suo risentimento che anch'io ho sempre provato ad ogni salone quando arrivato davanti allo stand mv ho visto che il trattamento riservato era diverso.
Io voglio solo dire che il bene più importante per un'azienda è IL CLIENTE e mi girano i marroni quando si crede di essere MAGNIFICI con atteggiamenti da STAR ma con le pezze al culo e basta.
Poi la mia analisi riguardante la MV è veritiera perchè la F3 è stupenda ma spero che i figli dei miei figli la possano guidare
Per quanto riguarda la MV la mia CB alla fine mi è costata la stessa cifra con le modifiche in quanto la 910 me la tiravano dietro a 12.000 euro ma ebbi

che essendo un motociclista da 15.000km annui mi
"morisse in braccio".
Il mio amico ha la 910R (18.000euri) bellissima ma di manutenzione ci ha speso un capitale e per dirti certi pezzi hanno una garanzia di 36.000km e poi se ti si rompono paghi come un banco (il suo mozzo ruota posteriore ha fatto "crack")
Per il discorso ESCLUSIVITA' allora quando fanno le fiere delle Custom dove partecipano Harleyisti di più fazioni e che ci sono moto da 30.000 euro cosa bisogna fare limitare? Non credo..
P.S. se hai faticato per salire sulla Ducati Diavel sappi che io piuttosto che salirci sopra mi sarei fatto una serata con la musica di Mino Taveri
Ciao Fabio