Allora....inanzitutto pare che la manovra di Stoner di ieri su Abraham sia stata più di uno screzio. Da quello che ha dichiarato Karel, nel momento in cui si è messo in scia a Stoner (evidentemente per farsi tirare), l'australiano ha prima pinzato all'improvviso costringendo Abraham ad una manovra di emergenza per evitarlo, dopodichè non contento lo ha affiancato andandogli volontariamente addosso.
No scusate......e poi rompono il caxxo a Simoncelli??? Ma stiamo scherzando???
La cosa bella è che Stoner ha negato, ma purtroppo per lui la carena della sua Honda dava ragione a Abraham. Vediamo adesso la Safety Commission cosa dice. Sono davvero curioso.
Sommando Le Mans a questa Stoner dovrebbe essere sospeso per un GP (visto che erano test ufficiali DORNA quello che ha fatto è come se lo avesse fatto in gara).
Scommettiamo che non gli fanno nulla???????
Perchè buttare nel cesso il talento così???
Alla fine Abraham quinto tempo assoluto con una Ducati GP10 "evo", probabilmente anche grazie alla rabbia, ma il ragazzo pare che qualche numero ce l'abbia.
Quanto a Rossi ho estrapolato qualche frase da alcune sue interviste delle ultime 2 settimane:
"Non abbiamo ancora capito come mettere a posto questa moto (GP11.1 ndr), e io non ho ancora capito come guidarla"
"Con questa moto per fare una modifica, ne devi fare tre. E' importante lavorare con chi conosce la moto perchè nè io nè la mia squadra abbiamo questa esperienza"
"Ci mettiamo troppo tempo a trovare l'assetto da gara e mi trovo spesso a improvvisare la domenica"
"Io non guido, non scaldo le gomme, non riesco a spingere mai oltre un certo punto perchè non riesco a stare sopra il range che permette di sfruttare bene le Bridgestone"
"Quando sei abituato a vincere e ti trovi a soffrire, o lavori per tornare a vincere, o cedi. Io ho scelto la prima soluzione"
Beh, buongiorno........