Sarà,ma io sti costruttori di scarichi non li capisco.
Si sa da sempre,che la prima modifica che uno fa,è lo scarico,per poi piano piano abbellirla esteticamente con altri particolari.
Si trova di tutto,dai tamponi paratelaio alla sella in alcantara,dall'ammortizzatore di sterzo,al kit sospensioni,e neanche uno che abbia fatto un 4 in 1 decente con tanto di puntale o paratia per lo scarico??
Ok la crisi,ma qui si tratta di sforzarsi un minimo,per averne un grande ritorno!
E' una honda 1000 che ha avuto un discreto riscontro commerciale (crisi generale delle moto a parte)...non un triciclo cinese.
Mi meraviglio che arrow,akra e molti altri marchi,siano ancora li ad adattarci il terminale di una z 750,quando è palese che serve un minimo di personalità nel design per incentivare le vendite.
Il resto della moto è bello così,al massimo un manubrio diverso,o un kit allo xeno,ma esteticamente l'unica parte che può abbellire ed incattivire il nostro cb,è un VERO scarico racing dedicato.
Se proprio hanno da finire i terminali dei vari k6,k7,ecc.ecc,ci saldino su un pezzo d'alluminio satinato che ricalchi in parte le linee originali...
