.
.@one 66:
 Marco, prima o poi ci vediamo im pista (proporrò un FC per settembre..)
 Marco, prima o poi ci vediamo im pista (proporrò un FC per settembre..)Moderatore: ghess
 .
. Marco, prima o poi ci vediamo im pista (proporrò un FC per settembre..)
 Marco, prima o poi ci vediamo im pista (proporrò un FC per settembre..)

ho provato a stargli dietro ma sul guidato perdevo(ho raschiato anche la leva del cambio) e recuperavo solo sul veloce ...
  ho provato a stargli dietro ma sul guidato perdevo(ho raschiato anche la leva del cambio) e recuperavo solo sul veloce ... 

ma non pensare di averla vinta .... il mostro ha la pellaccia dura..
 ma non pensare di averla vinta .... il mostro ha la pellaccia dura..  

per la chiave
 per la chiave 

ragazzi gran gella giornata ieri in pista, il mio obiettivo era conoscere gente nuova come voi divertirmi e perche' no portare integri a casa moto e ossa... visto che era la mia prima volta che mettevo le gomme dentro un tracciato,e direi che sia andato tutto come programma,il mio tempo a giro nn lo so di preciso i miei amici mi hanno tenuto dietro con un crono e giravo sull'ordine dell1.24 un po tantino ma nn era il mio obiettivo fare il tempone anche perche la moto nn me lo permetteva le gomme scivolavano dopo 3/4 giri e nn mi davano sicurezza le sopensioni sembrava di essere in barca i freni facevano del suo meglio ma alle staccate serie facevano
 ragazzi gran gella giornata ieri in pista, il mio obiettivo era conoscere gente nuova come voi divertirmi e perche' no portare integri a casa moto e ossa... visto che era la mia prima volta che mettevo le gomme dentro un tracciato,e direi che sia andato tutto come programma,il mio tempo a giro nn lo so di preciso i miei amici mi hanno tenuto dietro con un crono e giravo sull'ordine dell1.24 un po tantino ma nn era il mio obiettivo fare il tempone anche perche la moto nn me lo permetteva le gomme scivolavano dopo 3/4 giri e nn mi davano sicurezza le sopensioni sembrava di essere in barca i freni facevano del suo meglio ma alle staccate serie facevano   .
. 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti