eccomi qui ... sono ancora a pezzi....
grazie mille a :
tonga e barbie per il lauto pranzo ...alla faccia dello stuzzichino...
principe e tessaiga per i gazebo....
lady x foto e viveri ...
alex foto...
il mio socio sgab per la compagnia , e tutti per la bella giornata passata insieme...
la pista .... personalmente non me gusta ... struttura ben fatta , asfalto ottimo ,non controllano dbkiller... ombra 0 .... fermano tutti i momenti con bandiera rossa per qualsiasi cazzata, pista corta e con un paio di curve veramente troppo lente tipo tornantino in montagna ,molto trafficata tranne che gli ultimi giri ...
mi piace tantissimo il curvone veloce che dà sul traguardo ... ma penso che non ci tornerò....
nei 2 turni che ho preso i tempi il mio migliore è stato 1,18.23 patisco tantissimo lo stretto anche su strada ,penso sia più un mio difetto che un difetto della moto , in più i pirelli di serie non sono all'altezza di una pista e non mi danno tutto il feeling che vorrei per cercare di entrare più forte nei tornanti e forzare l'anteriore ...in più 2-3 volte alla staccata al fondo del rettilineo dove arrivavo molto forte (212) mi è entrata la folle tra 3' e 2' ed ho dovuto attaccarmi a sanbrembo....
robi girava molto bene

ho provato a stargli dietro ma sul guidato perdevo(ho raschiato anche la leva del cambio) e recuperavo solo sul veloce ...
con tessaiga ci siamo divertiti senza rischiare colpi gobbi
ed il mio socio sgabbiato và sempre meglio !!!!

ma non pensare di averla vinta .... il mostro ha la pellaccia dura..
tonga fuori forma e penso anche principe...
carlo deve solo guidare più deciso e cattivo
frank si è sverginato...