84 km al giorno casa-lavoro-casa. Ho quasi 35.000 km per la mia CBina che è di aprile 2011 (28 mesi, in media 15.000 km l'anno).
Ci puoi spingere o passeggiare. La puoi usare tranquillamente anche d'inverno purchè tu abbia il vestiario giusto (io lo faccio). Non è uno scooter ovviamente che ti ripara di più ma allo stesso tempo ti da la sicurezza di ruote vere e non rotelle, la sicurezza nei sorpassi che fai in un batter d'occhio e non col segno della croce come facevo prima in scooter. In città ci svicoli facilmente e per quanto riguarda il calore beh.....sicuramente d'estate soprattutto se becchi tanti semafori la temperatura sale.
Per i consumi che ti devo dire: io ci faccio 17,5 a volte 18 al L. però 3/4 del tragitto che faccio è extraurbano (per poi arrivare comunque al centro di ROMA).
Ah..... non uso borse ma un semplice zainetto dove tengo bomboletta per forature pantavento impermeabili e dove ci metto il casco quando mi fermo al lavoro.
Se la prendi non te ne penti
p.s.
pensare che io la stavo per vendere per farmi l'NC700X (che consuma un bel pò meno...vero?