Bisognerebbe darsi un contegno sul modo in andare in strada, parlo in generale vedendo cosa succede in giro ed è ciò che penso.
Perchè non è che siamo noi che superiamo i nostri limiti o quelli della moto, cosa quasi impossibile in strada con qualsiasi moto, a parte la modalità manetta sul dritto, ma li era bravo anche nonno
Sta nel fatto di capire il limite della strada che stiamo percorrendo e adeguarci di conseguenza, io tutte le volte che mi son messo ad andare forte come nel periodo un cui gareggiavo da perfetto imbecille mi credevo in pista, mi sono sempre steso, a volte piano e una volta ho rasentato l'immortalità come ha detto Tommy dopo una 30ina di metri di scivolata nella corsia opposta di notte

da quel momento ho iniziato ad andarci più cauto,la pellaccia è una ed ho voglia di fare ancora tante cose, non che vada a passo turistico

, però valuto attentamente la situazione ad ancor di più in strade che non conosco.
Poi purtroppo le nostre strade vengono percorse da imbecilli patentati

effetto sfiga, e li è colpa delle patenti regalate dalle autoscuole, perchè diciamoci la verità conseguire la patente in italia è una grandissima "Stronzata", personalmente la leverei alla metà delle persone che conosco, soprattutto quella della moto
Poi sicuramnte il traffico in cui guidiamo in Sardegna non è minimamente paragonabile al vostro, domenica sera in 100 km ho incrociato solo un gregge di pecore
Sicuramente vi ho annoiato ma, ma sele in Zucca occhi spalancati e buona strada