Capisco chi ha Ducati e vuole aggrapparsi ad un pelo con la speranza di convincere gli altri che è una liana. Purtroppo è così, se una Ducati va bene è un caso, se una Honda va male è un caso. E' questa la differenza eclatante. Ho amici che sono coscenti di questo e sono e restano Ducatisti e io li strarispetto! MA Si sa che è così da sempre! LA bulloneria è sempre da seguire, l'affidabilità del motore...Roma - Madrid : 2Honda, 2 Harley, una Guzzi e due Ducati....Arrivate solo le 2 Honda e la Guzzi (tutto dire). Ho un'amico che è in causa con la Ducati perchè il telaio si è DISSALDATO da solo su una S4 e nonostante la Ducati abbia ammesso la propria responsabilità e confermato che nemmeno è un caso isolato (fate delle ricerche su internet da soli e rimarrete sconvolti) cambiava il telaio ma tutte le spese le appioppiava al povero utente...peccato che gli è capitato un'utente avvocato che ci si è messo proprio di punta! Un'altro ha una 999 favolosa, mentre la guardavamo ammirati mentre la scaldava, lui si è piegato con una smorfia di dolore....beh gli è arrivato su un ginocchio un bullone della frizione a secco che si era strappato e conseguente spegnimento della moto COFF COFF SBUFF!........(la moto aveva 3000 km circa............)
Insomma come si dice...ogni scarrafone è bello a mamma sua...ma nn mettiamo a paragone scarrafoni e farfalle!
A parte gli scherzi, ci tengo a sottolineare che le Ducati sono moto bellissime, con un rombo unico, scampanellii vari che sono altrettanti unici (possono piacere o no ma è così) ma si perde i pezzi eccome!

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO