Premetto che io uso la moto solo in montagna,e per il semplice piacere di guida(come tanti credo).
Però io non ho tanti km al momento sono 5400 circa,di cui 680 fatti solo ieri tra longarone,auronzo di cadore cortina,lago di misurina,passo pordoi,falzarego.Devo dire che non mi sembra scomoda.Comunque mi sono fatto indurire la forcella perche quando entravo frenato la forca andava a pacco,il mono lo farò indurire al prossimo tagliando,però sicuramente mi sa che riolvo poco,al momento mi va bene così,ma mi sembra che calino troppo in fretta il tono idraulico,il che non va...
Secondo me con le modifiche del vip,diventa una bomba,a parte le gomme che non sono così malvagie,che comunque lasciranno il posto a delle dunlop D208rr,quindi sicuramente più performanti,ma che dureranno ancora meno.
Non e vero come dice loverock,che chi usa la cb solo in montagna ha sbagliato moto,perche con le semplici modifiche del vip si risolve.La cb e corta piccola e maneggevole e che motore poi.Io la uso per strada quindi dei cavalli non me ne faccio niente e qualcuno qui mi dirà che potevo prendere un bicilindrico,lo so,però io guardo l'affidabilità,e visto che con quell ache avevo prima mi sono trovato bene...perchè cambiare.
Insomma a parte dei difetti di vernice e le sospensioni,secondo me è una gran moto.Il fatto e che le sospensioni per i soldi che abbiamo speso dovevano essere un pò migliori.
Al momento soddisfatto insomma