Secondo me la nostra moto è molto bella esteticamente. Design aggressivo, linea innovativa, una gran bella moto. Ti colpisce subito e, se stai cercando una naked be, non puoi rimanere indifferente davanti a così tanta bellezza. Non a caso è la moto premiata come moto dal miglior design del 2008. Detto questo vai a provarla e, ti stupisce ancora un'altra volta con un motore potente e che risponde sempre bene anche ai bassi, cosa che altre non fanno. La senti leggera e non fai fatica a guidarla anzi......La ciclistica, e qui non ci capisco un cavolo però loro te la presentano con tutta la ciclistica regolabile e non è poco. Freni secondo me più che buoni. Per l'aerodinamica con un cupolino da 100 euro migliora la situazione, io ho il barracuda e i 130/140 li tengo abbastanza bene, d'altronde è una naked. Detto questo si passa al prezzo, secondo me giusto per quello che ti offrono e visti i prezzi delle antagoniste. Dopo l'acquisto succedono due cose. O l'apprezzi per quello che ti da e, non è poco, è divertente, potente, bella ben bilanciata e quindi ti innamori e la gusti oppure, fai la cazzata grossa, ti iscrivi al sito
http://www.cb1000r.it. Questo ti uccide. Dopo avere letto i nostri commenti ritrovi in poco tempo tutti i difetti che vengono elencati nella tua moto anche se non ci sono e, ti interroghi e ti chiedi, MA CHE caxxo DI MOTO HO COMPRATO". Allora cambi le gomme, le forcelle, il mono, vedi la vernice che cade anche se non è vero, la prima ti entra ma con violenza (è un 1000 mica un ciao), cambi lo scarico, il padellone, metti il parafango posteriore, cambi gli specchietti, cambi il portatarga ma, leggendo bene ancora i commenti, hai ancora una moto che fa quasi schifo. Cosa ti rimane fare:

V E N D E R L A... subito prima che accada che non ci fai più una lira.
Cosa ho fatto di male per iscrivermi a questo sito??????????